Cercasi Operatore di Prestampa

prestampatore

Cerchi un’azienda che valorizzi la tua professionalità? FE GROUP Srl, importante azienda nella produzione di etichette autoadesive in bobina con un’esperienza trentennale cerca:

OPERATORE DI PRESTAMPA

La figura lavorerà a stretto contatto con un collega di prestampa, il responsabile di produzione e i capicommessa interni.
Il suo compito sarà quello di acquisire, analizzare, digitalizzare e impaginare i file eseguendo poi le varie verifiche per non avere problemi in stampa. Dopo aver interpretato le specifiche tecniche di un originale e aver organizzato il lavoro, in conformità con le procedure previste, la persona dovrà apportare eventuali correzioni e modifiche richieste, gestendo i problemi che possono nascere tra i vari sistemi operativi, reti informatiche e i software utilizzati in fase di creazione file. Egli esegue successivamente la stampa di prova dei file, controllandone i parametri di qualità.

Il candidato ideale è una persona ESPERTA che ha maturato una significativa esperienza di 4/5 anni in analoga posizione nel reparto di prestampa, ha un’ottima padronanza dei vari software d’impaginazione e di acquisizione delle immagini, ed ha una valida conoscenza dei software principali (photoshop, indesign, illustrator) delle principali periferiche di stampa, dei metodi di colorazione e di formattazione, dei sistemi di stampa. Noi operiamo con varie tecniche di stampa, digitale, tipografia morbida, serigrafia e altri abbellimenti di finissaggio. Verrà considerato positivamente anche esperienza per il settore vinicolo.

Se la persona ha padronanza della lingua tedesca, sarà un lato positivo in più avendo anche clienti tedeschi.

Fra le doti personali: molta attenzione, cura del dettaglio, una grande pazienza e flessibilità sia nel gestire le esigenze del cliente che i rapporti con i colleghi. Passione per questo lavoro e nell’aggiornarsi.

Offriamo: inserimento in azienda, possibilità di crescita all’interno di un ambiente dinamico e stimolante

Per candidarsi inviare curriculum vitae, lettera di presentazione ed eventuale portfolio presso: personale@fegroup.it

Invia un messaggio Errore! Si prega di correggere i campi contrassegnati. Messaggio inviato correttamente! Invio...