Fare la differenza!

28 Febbraio 2013

Fare davvero la differenza è un MUST! Ti permette di avere maggiore visibilità, ti permette di comunicare il VALORE del tuo prodotto. L’etichetta diventa un oggetto persuasivo per catturare l’attenzione, per conquistare i nostri sensi, per sollecitare le nostre scelte facendoci guidare dall’emozione. Questa intera linea di etichette per confetture speciali e dal gusto eccezionale è stata creata appositamente per dare valore all’eccellenza del prodotto.

Il design creativo asseconda le forme del frutto della confettura, animandolo con colori vivaci e contrastanti. Stampa digitale e fustellatura sagomata a laser completano l’opera. Il progetto ci ha talmente emozionato che ci ha spinto a creare una case history con un filmato. Guarda il video!

Vai al video!

La parola al cliente:

L’eccellenza delle marmellate, il fatto che siano dei prodotti completamente biologici e di alta qualità ci ha ispirato per creare queste etichette. Il progetto è stato realizzato per l’Azienda Agricola Bio Debiasi di Debiasi Stefano (foto) che ha apprezzato particolarmente la nostra proposta creativa per vestire il suo prodotto di punta. Gli abbiamo quindi fatto qualche domanda:

Che considerazione ha del lavoro effettuato dalla FE Group?

“Il prodotto è piaciuto molto: è innovativo e particolare. Non solo grazie ai fori e alla forma delle etichette ma anche alla scelta dei colori vivaci. Lo studio creativo ha reso i vasetti moto caratteristici. Vederli accostati nello scaffale è stato un vero e proprio colpo d’occhio”

E i risultati?

 “Bhe la risposta è buona, sono arrivati degli ordini grazie ad una semplice foto dei prodotti!”  

 

 

 

Altri Post

Lascia un commento